Saba

La empresa, know how, los productos, el personal.
La calidad como una garantía para el futuro.

Calidad, ética y pasión
Saba nace en 1987 y desde entonces se dedica a la investigación proyectual orientada a la cultura del relax. La creación, la selección de los materiales, las manufacturas y los procesos constructivos recorren un trayecto ideal acompañado por el deseo de experimentar sin concesión a los excesos, y con la atención constante a los principios de calidad y ergonomía. Para Saba, un producto de diseño no solo tiene que incorporar características excelentes bajo el perfil técnico, sino que debe ofrecer una respuesta a las necesidades reales del consumidor y, a su vez, despertar emociones estéticas que apasionen al público.

Innovación tecnológica
Para Saba, la calidad es una cuestión de exactitud, medida y detalle; por ello utiliza máquinas de altísima precisión que garantizan la optimización y el control de todas las fases de producción, aún si sigue siendo fundamental la experiencia de la mano de obra artesanal.

Selección de materiales de calidad
El punto firme de cada nuevo proyecto es la selección de materiales excelentes. La característica de Saba es el estilo inconfundible en el que combina cada forma con la poesía del color y la materia de los tejidos. Cada colección dispone de una esencia de diseño propia, que permite adaptar las formas del modelo a las necesidades ergonómicas.

Proyectos a medida
Saba propone un diseño “a medida”. Pone a disposición del público distintos lenguajes estéticos y ofrece el valor añadido de poder elegir entre un amplio y refinado muestrario textil, para la extrema personalización del producto final del cliente. La colección Saba sienta sus bases en un diseño funcional y moderno, como un atuendo que viste la casa de los deseos de quien la habita.

Saba: una visión contemporánea de la innovación que ofrece nuevas posibilidades en diseño para el hogar
Saba se dedica al estudio constante, porque la idea del habitar evoluciona continuamente. Nos movemos junto con ustedes, con su modo de vivir y personalizar sus habitaciones.

Politica per la Qualità

La volontà di Saba Italia srl, nel perseguire i suoi obiettivi generali e onorare la missione aziendale, è quella di dotarsi di un Sistema di Gestione Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di garantire un prodotto originale e di alta qualità.

La soddisfazione del Cliente viene perseguita attraverso:

La Politica per la Qualità viene divulgata a tutti i livelli aziendali, tramite un percorso di formazione e informazione, con il personale addetto ai processi, sul Sistema di Gestione Qualità.

Gli obiettivi e le strategie che Saba Italia srl persegue sul mercato sono orientate verso:

  1. La Qualità dei prodotti con la quale raggiungere i propri Clienti, deve essere sempre conforme alle aspettative del consumatore;
  2. L’Innovazione tecnologica per raggiungere l’esattezza di misura e di dettaglio, attraverso l’utilizzo di macchinari di altissima precisione, che permettono il controllo di tutte le fasi produttive;
  3. La selezione di materiali eccellenti e di qualità in linea con le aspettative del Consumatore;
  4. Alla realizzazione di progetti su misura, caratterizzati da linguaggi estetici che uniscono un design funzionale e moderno alle necessità ergonomiche;
  5. Saba Italia srl intende mostrare un impegno visibile ed attivo per la Qualità, mediante il rifiuto di una Qualità inferiore a quella specificata e allo spreco di risorse in qualsiasi fase dell’attività aziendale;
  6. Il principio del “fare bene subito” rappresenta l’identità di Saba Italia srl che le ha permesso di contraddistinguersi da sempre per le emozioni estetiche, la professionalità e la correttezza che la rendono unica;
  7. Il consolidamento del rapporto umano/professionale con i dipendenti, i collaboratori esterni, i fornitori ed i Clienti;
  8. Il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
  9. La cura della comunicazione e assistenza verso il Cliente;
  10. La crescita professionale di tutti i collaboratori con particolare attenzione alle esigenze espresse dal Cliente e alla capacità di trasferire ai propri responsabili le informazioni, al fine di garantire che i processi aziendali siano conformi agli standard interni e in linea con le aspettative del mercato;
  11. L’azienda con la decisione di implementare un sistema di gestione dell’impatto ambientale delle proprie attività; si impegna:

L’impegno è scaturito dalla consapevolezza della direzione che la tutela dell’ambiente è attualmente, e diventerà ancora di più in futuro, fattore strategico, anche nell’ambito della gestione delle attività produttive; tale consapevolezza deriva dalla presa di coscienza che le risorse naturali che entrano in gioco nei processi produttivi sono esauribili e preziose, e la loro tutela equivale ad un investimento a lungo termine, oltre ad essere un dovere nei confronti di se stessi e della comunità entro la quale l’azienda è inserita.

 

Nel fare ciò l’Alta Direzione intende stimolare tutte le funzioni aziendali ad un atteggiamento volto al continuo miglioramento delle prestazioni, sia in termini di efficacia che di efficienza aziendale, dotandosi di strumenti per misurare e valutare i risultati via via conseguiti.

 

Inoltre l’Alta Direzione si impegna:

 

A questo proposito l’Alta Direzione si impegna a:

 

L’Alta Direzione, consapevole dell’impegno che chiede a tutta l’azienda per il raggiungimento dei traguardi prefissati, ma altrettanto certa che nessuno verrà meno, da parte sua si impegna analizzare ed aggiornare annualmente il presente documento onde assicurarne costantemente congruenza ed idoneità rispetto alle esigenze interne e di mercato.

San Martino Lupari, 12/12/2017

↑ Back to top