Saba

ELLE E SABA
UNA COLLABORAZIONE TUTTA AL FEMMINILE

“Armonia e creatività per una perfetta esperienza living”. È il principio ispiratore che accompagna sin dagli esordi Saba, un brand tutto al femminile, dal team che lo anima alle collezioni morbide e accoglienti che realizza, alle collaborazioni di cui si nutre.

 

PARLA CON ELLE 

Saba è partner d’eccezione di Elle.it weekly e di Parla con Elle, il nuovo format di interviste ai protagonisti del mondo del cinema curate da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle. Sul nuovo divano rosso Rendez-vous si parlerà di amore per la sala, passione e progetti con quel particolare sguardo femminile che caratterizza il settimanale. Rendez-vous, il nuovo sistema di sedute scelto da Elle è un invito all’incontro e alla condivisione.

La prima tappa si è tenuta al Cinema Anteo di Milano con l’anteprima di Tutto il mio folle amore, il nuovo film di Gabriele Salvatores. Tutto il cast del film, tra cui Valeria Golino, è stato intervistato dal nostro divano rosso Rendez-vous.

 

ELLE ACTIVE!

Saba sarà partner ufficiale di ELLE Active!, Il forum di Elle dedicato a donne e lavoro.

Due giorni di formazione, workshop pratici, coaching, incontri “a tu per tu” e confronti con le istituzioni, per dare alle donne opportunità concrete e soluzioni per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro o migliorare la loro vita professionale.

 

ELLE Active! sostiene il talento femminile e favorisce il confronto costruttivo.

L’evento è aperto a tutti e a ingresso gratuito previa iscrizione. Scopri di più

Università Bicocca di Milano

9 e 10 novembre 2019

↑ Back to top