Saba presenta Teatro Magico | Saba

Benvenuto nel nuovo sito Saba

Scegli la tua esperienza di navigazione.

Saba presenta Teatro Magico

Teatro Magico, il primo tavolo Saba firmato dallo studio di architettura 967 Arch, è una quinta scenica per l’ambiente domestico e contract.

La morbidezza del tessuto, reinterpretata nella base del tavolo, rimanda all’essenza dell’azienda, da sempre capace di raccontare la materia tessile con giochi di accostamenti cromatici che generano un’atmosfera riconoscibile e raffinata.

La combinazione delle basi, unite o separate, accentua la libertà compositiva di un arredo scultoreo che diviene il silenzioso protagonista dell’ambiente. Un sipario che si apre e si chiude in dialogo con molteplici scenari domestici. Le finiture monocromatiche prendono energia dai riflessi delle curve sinuose, generando chiaroscuri che variano al mutare della luce.

Il piano, pulito ed essenziale, è proposto in diverse forme e misure, rotonde ed ovali, per accompagnare diversi racconti di convivialità. Il tavolo aggrega, riunisce, raccoglie. È un punto di incontro e di inizio.

Teatro Magico è un nuovo capitolo in cui Saba racconta l'oggetto tavolo attraverso i suoi codici estetici.

Il Teatro Regio di Torino, opera visionaria e dalla straordinaria bellezza dell’architetto Carlo Mollino, costituisce il palcoscenico ideale per il debutto di Teatro Magico. Il lancio commerciale del prodotto a Gennaio 2022 coinciderà con la riapertura del teatro dopo due anni di opere di adeguamento e rinnovamento dell’impianto scenico, che trasformeranno il Regio, in uno dei teatri più tecnologicamente all’avanguardia d’Europa.

 

Piano in mdf laccato in tre finiture semi opache: bianco, grigio morbido e nude.

Base stampata in poliuretano rigido laccato, zavorrato con piastra in acciaio.

 

Dimensioni:

Tavolo tondo Ø150cm H 73cm

Tavolo ovale 220x120cm H 73cm

Tavolo ovale 240x120cm H 73cm

Data: 28-01-2022