Supersalone 2021 | Saba

Benvenuto nel nuovo sito Saba

Scegli la tua esperienza di navigazione.

Supersalone 2021

Il Supersalone si è concluso e vorremmo ringraziare tutti colori che hanno partecipato, fisicamente o digitalmente. La presenza di Saba a Milano non si esaurisce con la design week, vi invitiamo a visitare gli allestimenti che rimarranno visibili in città anche nei prossimi mesi.

 

SUPERSALONE
In occasione del Supersalone Saba ha presentato in esclusiva il nuovo sistema di sedute Gala firmato Cristina Celestino. Con un sottile riferimento all’atmosfera retro-future dei divani da abitare degli interni anni ’70, la  collezione esplora la flessibilità dell’imbottito con un volume scultoreo e sofisticato, che si presta ad interpretare diverse visioni di interni, da contesti abitativi, all’hotellerie.

 

SABA + ANTONIO MARRAS
Il nuovo rivestimento “Essere Speciale” che Antonio Marras ha ideato appositamente per la collezione Oltremare, è stato presentato in occasione del Supersalone nel suo showroom meneghino NonostanteMarras. Il disegno, che parla di memoria e contaminazione, è stampato su tessuto proveniente da cotone riciclato al 100%. Le sedute della collezione Oltremare faranno parte in modo permanente del nuovo allestimento della boutique.

Via Cola di Rienzo 8 – Milano

 

SABA + LA DOUBLE J
In occasione della design week, il primo flagship store del brand La Double J, recentemente inaugurato a Milano, si è trasformato in un’utopia surreale e ha accolto nella grotta sacra il nuovo divano Gala in uno splendido rivestimento in velluto dalle sfumature oro.

Un ambiente intimo e suggestivo, dove l’accogliente Gala nella versione bifacciale, sarà teatro di incontri, talks ed eventi nei prossimi mesi.

L’allestimento è permanente.

Via Sant’Andrea 10a – Milano

 

TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Il Teatro Arcimboldi Milano, in contemporanea con il Fuorisalone, ha accolto il pubblico nei suoi luoghi più intimi e inaccessibili: i camerini degli artisti. L’iniziativa ha coinvolto diciassette studi di architettura e design milanesi che hanno “adottato” e ristrutturato i camerini. Caterina Steiner & Paolo Volpato Studio hanno collaborato con Saba per progettare il camerino n.5.

 

Data: 21-09-2021