Saba

Il primo showroom Saba nel cuore di Milano

Siamo lieti di annunciare l’apertura del primo spazio Saba a Milano.

Lo showroom, inserito nel contesto dello storico quartiere di Brera, ha aperto le sue porte in primavera.

Un contenitore raccolto ma dinamico, per arredi e allestimenti in divenire, uno spazio fluido e inclusivo in costante dialogo con l’arte e con l’intorno.

La palette cromatica del suo interno, che spazia dal delicato rosa cipria al tortora, è in armonico contrasto con i materiali esterni – vetro e acciaio verniciato – dell’edificio che lo ospita ad opera dell’architetto Mario Bellini.

 

Gli elementi circolari presenti nello spazio a partire dall’ingresso, tracciano il sottile fil rouge dell’accoglienza: forme rotonde, che rimandano all’idea di connessione e di comfort come le nuove proposte Saba.

Le opere scelte per questo primo allestimento, parlano un vocabolario a noi affine per materia, geometria, sensibilità e colore.

UN.limited” è il titolo dei lavori alle pareti firmati Ilaria Franza.

UN.limited, come l’infinito che supera lo sguardo, diventando orizzonte, un paesaggio interiore che si modifica in un ciclo continuo, fatto di gesti che ripetendosi, trasformano la percezione dell’oggetto stesso.

Un percorso affine al modo in cui immaginiamo i nostri progetti, fatti per essere amati a lungo, perchè attraverso le loro infinite possibilità di cambiamento, tengono viva la seduzione. Hanno il potere di ricreare geografie trasformandosi e in questo noi vediamo la poesia e la magia.

 

 

Lo showroom è visitabile solo su appuntamento ed esclusivamente dai professionisti del settore scrivendo a: showroom@sabaitalia.it

 

 

Via Fiori Chiari 24a

20121 Milano

 

 

Fotografia Cristina Galliena Bohman
Opere Ilaria Franza

↑ Back to top