Saba

ELLE E SABA
UNA COLLABORAZIONE TUTTA AL FEMMINILE

“Armonia e creatività per una perfetta esperienza living”. È il principio ispiratore che accompagna sin dagli esordi Saba, un brand tutto al femminile, dal team che lo anima alle collezioni morbide e accoglienti che realizza, alle collaborazioni di cui si nutre.

 

PARLA CON ELLE 

Saba è partner d’eccezione di Elle.it weekly e di Parla con Elle, il nuovo format di interviste ai protagonisti del mondo del cinema curate da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle. Sul nuovo divano rosso Rendez-vous si parlerà di amore per la sala, passione e progetti con quel particolare sguardo femminile che caratterizza il settimanale. Rendez-vous, il nuovo sistema di sedute scelto da Elle è un invito all’incontro e alla condivisione.

La prima tappa si è tenuta al Cinema Anteo di Milano con l’anteprima di Tutto il mio folle amore, il nuovo film di Gabriele Salvatores. Tutto il cast del film, tra cui Valeria Golino, è stato intervistato dal nostro divano rosso Rendez-vous.

 

ELLE ACTIVE!

Saba sarà partner ufficiale di ELLE Active!, Il forum di Elle dedicato a donne e lavoro.

Due giorni di formazione, workshop pratici, coaching, incontri “a tu per tu” e confronti con le istituzioni, per dare alle donne opportunità concrete e soluzioni per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro o migliorare la loro vita professionale.

 

ELLE Active! sostiene il talento femminile e favorisce il confronto costruttivo.

L’evento è aperto a tutti e a ingresso gratuito previa iscrizione. Scopri di più

Università Bicocca di Milano

9 e 10 novembre 2019

Salone Internazionale del Mobile
09 › 14 aprile 2019 — Padiglione 7 — Stand L23

STANZE D’ANIMA

Stanze d’anima è un progetto fotografico dall’alto tasso poetico e narrativo, un racconto intimo e suggestivo che celebra la collaborazione tra Saba e lo stilista sardo.

L’opera di Antonio Marras e il suo personale vocabolario estetico, accompagna lo spettatore in una nuova esperienza artistica dove non esistono più confini tra l’uomo, l’abito e la casa.

STANZE D’ANIMA 

AD Alessandra Santi + Antonio Marras

Fotografia Daniela Zedda

Flower designer Tonino Serra

 

Forse il fine ultimo della bellezza e’ emozionare.

Creare, condividere, comunicare bellezza e’ qualcosa che ognuno di noi dovrebbe fare con la sua personalissima voce e le forme di espressione che gli appartengono.

Forse, quando nel tuo percorso incontri Antonio Marras, anche il linguaggio che ti e’ proprio, il design, si eleva al mondo dell’arte, solleva emozioni che non pensavi avere il diritto di comunicare.

E invece erano li, pronte a rivelarsi dietro le porte di un palazzo dalla bellezza disadorna che avevi amato a prima vista e che non avevi mai dimenticato.

Ti aspettava per essere cornice e co-protagonista di un progetto in cui tutto sembrava essere stato creato dalla stessa mano.

Intonaci, carte da parati, vestiti, arredi, oggetti d’archivio, visi senza tempo.

Un’emozione corale, nutrita da una passione comune: la ricerca di una bellezza mai fine a se stessa, capace di lasciare un segno nel cuore di chi la guarda.

Alessandra Santi

Maison & Objet — Parigi
18 › 22 gennaio 2019 — Padiglione 6 — Stand K101

Archivio

↑ Back to top