My Taos | Saba

Benvenuto nel nuovo sito Saba

Scegli la tua esperienza di navigazione.

My Taos

My Taos è il progetto che meglio spiega l’identità Saba. Il suo restyling è basato sui quattro principi cardine dell’azienda: la memoria, il comfort, il design e la poesia. Il sistema di sedute My Taos, uno dei primissimi divani entrati a far parte della collezione Saba, nel corso del tempo è rimasto fedele al progetto originale, mantenendo la sua caratteristica principale che è lo scorrimento dei pouf seduta. 

Il comfort ha riparametrato altezze e migliorato l’ergonomia con l’uso di materiali di ultima generazione. Il design ha ridisegnato nuovi tavoli d’appoggio funzionali e nuovi cuscini cilindrici d’appoggio. La poesia la si trova nella sua forma arrotondata, dagli spigoli smussati e linee dolci. My Taos spiega come un’idea eccellente non si consuma con la fragilità del tempo.

Così Saba concentra il suo sforzo creativo per aiutare chi la sceglie a coltivare sentimenti duraturi di relazione con i propri prodotti, poiché l’atemporalità diventa un elemento essenziale anche per la sostenibilità. Pensiamo a collezioni che possono reinventarsi in base alle esigenze delle persone, le pensiamo flessibili, arrendevoli alle differenti circostanze, che tra l'altro cambiano nel corso della vita